Roma, Baldissoni: «Garcia? Pensavamo di essere stati eleganti»

Il dg giallorosso: «Alla Roma serve solo equilibrio, la nostra rosa è il top. El Shaarawy? Tecnicamente non si può discutere»
Roma, Baldissoni: «Garcia? Pensavamo di essere stati eleganti»© Bartoletti
1 min

ROMA - «Dobbiamo trovare equilibrio, ci manca solo quello perché la squadra ha grandi qualità e questa cosa è evidente visto che abbiamo battuto Inter e Napoli». Parola del dg della Roma Mauro Baldissoni che ha parlato a Premium Sport prima della sfida di campionato contro il Palermo. «Abbiamo cali di tensione emotiva che ci preoccupano da sempre e dobbiamo risolverli. Noi l'anti-Juve? Mi rifaccio a quanto detto da Florenzi, la Roma deve essere l'anti-Roma e superiamo i propri limiti. Se lo farà allora sarà in grado di battere chiunque. Le parole di Garcia? Noi pensavamo di essere stati fin troppo eleganti e vogliamo continuare a esserlo, quindi non rispondiamo e auguriamo a Rudi di fare meglio di quanto fatto con noi nell'ultimo anno». 

CLASSIFICA SERIE A

«EL SHAARAWY DEVE SOLO TROVARE CONTINUITA'» - Baldissoni ha poi parlato del momento di forma di El Shaarawy: «Per lui vale lo stesso discorso fatto prima per la Roma. Tecnicamente non si può discutere, ha avuto grandi vette di performance. Deve solo trovare una costanza di rendimento a livello tecnico ma soprattutto emotivo», ha concluso il direttore generale giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA