Roma, Spalletti: «Domenichini? Scritte solo bugie». Nainggolan: «Riguarda lo spogliatoio»

L'allenatore, alla vigilia della sfida di Europa League, torna sulla partita di Bergamo e sul battibecco tra il suo vice e il centrocampista belga: «Nessun caos dopo il ko». Poi Radja aggiunge: «Contento di vestire questa maglia»
Roma, Spalletti: «Domenichini? Scritte solo bugie». Nainggolan: «Riguarda lo spogliatoio»© Bartoletti
3 min

ROMA - «La riunione? Sono state scritte bugie su quello che è successo. C'è stato soltanto un problema tattico». Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen, torna sulla partita di Bergamo e sul battibecco tra il vice Domenichini e Nainggolan. «A furia di dire bugie, poi non rimane nulla da dire». Sulla questione interviene anche il centrocampista belga: «Quello che è successo riguarda lo spogliatoio, ho letto versioni lontane dalla realtà».

VIKTORIA PLZEN - Subito una bella novità per i tifosi. «Vermaelen ha fatto ieri il primo allenamento con il gruppo, è andato bene e siamo soddisfatti». Spalletti aggiorna i tifosi sulle condizioni del centrale belga. «La squadra è amareggiata, ma non bisogna disperare. Nessun caos dopo il ko di Bergamo – dice in conferenza stampa -. Abbiamo perso tre punti pesanti in classifica però finisce lì. Serve lavorare in maniera seria e profonda. Giovedì dovremo essere pronti a portare a casa la partita, abbiamo un’ottima possibilità. È un avversario difficile, ha cambiato qualcosa dal punto di vista tattico e sta bene. Dovremo sudarcela». Una parola su Strootman: «Sapevamo che avrebbe avuto bisogno di un po’ di tempo per tornare ai suoi soliti livelli, nell’ultimo match è stato un po’ lento nelle letture e nel pensiero. Non dal punto di vista fisico». Infine ecco arrivare l’obiettivo del tecnico: «Rimane sempre quello di migliorare per toglierci i nostri vizietti e puntare a vincere ogni partita».

Caccia al rinforzo, ora spunta Jorginho

Baldissoni sui fatti di Bergamo

RADJA VUOLE RESTARE - Nainggolan tiene anche a precisare il rapporto con il ct belga Martinez: «Lui fa le proprie scelte e io devo accettarle. Spero di esserci la prossima volta, dipende tutto da me». Poi sulla sua situazione alla Roma aggiunge: «Ho scelto di rimanere qui, sono contento di vestire questa maglia. Sono sereno e in sintonia con la società. Alla squadra serve più continuità, tocca a noi far vedere che possiamo tornare presto alla vittoria».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA