Nainggolan: «No al razzismo, qualcuno dovrebbe imparare queste tre parole»

Il centrocampista della Roma invia un messaggio a Lulic con un post su Instagram. Anche Perotti dalla parte del centrale: «Come gioca a calcio questo fenomeno! #noalrazzismo»
Nainggolan: «No al razzismo, qualcuno dovrebbe imparare queste tre parole»
5 min

ROMA - Radja Nainggolan manda un messaggio chiaro e tondo a Senad Lulic"No al razzismo". Questa la foto postata dal centrocampista della Roma su Instagram e allegato all'immagine un messaggio molto preciso: «Qualcuno dovrebbe imparare queste tre parole». Il riferimento è evidentemente all'esterno della Lazio che subito dopo il derby aveva commentato così la sconfitta contro la Roma nel derby prendendosela direttamente con Rüdiger per le presunte provocazioni ricevute dopo il gol del vantaggio di Strootman. Subito dopo il club di Lotito si è scusato per le parole del proprio tesserato, ma non il bosniaco che ha scelto il silenzio.

 

Someone has to learn these 3 words!

Una foto pubblicata da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:


IL MESSAGGIO DI PEROTTI - Anche Diego Perotti si è schierato dalla parte del compagno di squadra e sempre su Instagram ha postato un messaggio in cui esalta il centrale tedesco: «Non so se vende o non vende calze...ma come gioca a calcio questo fenomeno!». Alla fine del post l'argentino posta l'hashtag "#notoracism" e allegata la foto di Rüdiger che esulta.
 

 

Non so se vende o non vende calze.. ma come gioca a calcio questo fenomeno! @toniruediger ! #notoracism

Una foto pubblicata da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA