Roma, eterno Totti: online il nuovo sito del capitano

La storia infinita del campione romanista continua: battezzato il suo nuovo portale, un viaggio in una carriera straordinaria tra foto, ricordi e iniziative benefiche
Roma, eterno Totti: online il nuovo sito del capitano
2 min

ROMA - «Totti, chapeau». «Francesco è il Pelé italiano». Sono le prime due "quotes" che si aprono agli occhi dell'utente web digitando ww.francescototti.com. Firmate Zinedine Zidane e, ovviamente, Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé. E' online il nuovo sito del capitano della Roma, un viaggio straordinario in 25 anni di carriera vissuti tutti con la stessa maglia.

On air da questa mattina, con annuncio ufficiale sui profili social del numero dieci che ha scritto la storia del club di Trigoria. Foto, citazioni, numeri, record e ricordi: la storia di Francesco Totti continua.

TUTTO SU TOTTI

LA STORIA DELLA ROMA - «È online il mio nuovo sito web! // My new website is now online!». Annuncio semplice sia su twitter che su Facebook, nel suo stile. Francesco Totti lo comunica a tutti i romanisti e agli appassionati di calcio ed è subito un trionfo di "mi piace" e di "retweet". Il nuovo sito del capitano si presenta con una veste grafica completamente ristrutturata: ampio spiazo in apertura a tutte le citazioni dei grandi del calcio che hanno speso parole per la leggenda romanista. Poi numeri e record piovuti in una lunghissima carriera, che non è ancora finita. Un Mondiale vinto con l'Italia, uno scudetto della Roma, 306 gol con la stessa maglia, 769 presenze, 2 Coppe Italia, una scarpa d'oro, 2 Supercoppe italiane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA