Stadio Olimpico, Pallotta: «Barriere frustranti. Rimuoverle presto»

«Senza tifosi, non esiste la squadra»: sono le parole del presidente della Roma, pubblicate sul sito del club. Obiettivo è eliminare l'oggetto del conflitto col tifo
Stadio Olimpico, Pallotta: «Barriere frustranti. Rimuoverle presto»© ANSA
1 min

ROMA - Barriere, ma non solo. Ricostruire il rapporto con i tifosi è uno degli obiettivi primari del nuovo anno per James Pallotta, insieme alla conquista di un trofeo e ai rinnovi di Spalletti e De Rossi. Il presidente della Roma parla il giorno dopo la diffusione dei dati sul calo delle presenze negli impianti italiani - con quello romanista in evidenza con un segno negativo del 17,8% rispetto allo scorso anno (da 35.182 spettatori di media a partita si è scesi a 28.910) - e dice chiaramente che "senza tifosi, non esiste la squadra".

"Ho sempre pensato in maniera inclusiva. Quelli che mi conoscono sanno che il nostro club mette il tifoso al centro di tutto", ha detto ancora Pallotta, che si è espresso quindi anche sul tema che ora sta a più a cuore alla curva romanista: "Stiamo semplicemente cercando di coinvolgere il più possibile i nostri tifosi e vedere che le barriere sono ancora lì è frustrante. Ma speriamo di poterle rimuovere al più presto."


© RIPRODUZIONE RISERVATA