Roma, El Shaarawy: «Juve forte, ma noi non dobbiamo porci limiti»

L'attaccante volta pagina dopo il ko con la Samp: «Cerchiamo di vincere più partite possibili per arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni, la nostra è una squadra di qualità»
Roma, El Shaarawy: «Juve forte, ma noi non dobbiamo porci limiti»© LaPresse
2 min

ROMA - «Non dobbiamo porci limiti e cercare di vincere più partite possibili per arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni». Il desiderio di Stephan El Shaarawy è quello di dimenticare l’ultima sconfitta di campionato con la Samp e di riprendere il cammino vincente del nuovo anno perché, come dice ai microfoni di Sky Sport, «abbiamo ottenuto una serie di risultati utili importanti consecutivi. Nelle ultime due partite non sono arrivate prestazioni eccellenti ma siamo riusciti a passare il turno in Coppa Italia e anche se con la Samp abbiamo fatto questo passo falso, martedì possiamo rifarci contro una squadra forte per cercare di tornare secondi in classifica».

La Roma affronterà la Fiorentina. «Una partita molto difficile – continua l’attaccante -. Loro giocano un buonissimo calcio, ma dopo la sconfitta di Genova dobbiamo riuscire a ripartire con una vittoria soprattutto per tornare due punti sopra il Napoli e restare agganciati alla Juve». Sulla forza della squadra di Allegri non ha dubbi: «Ha sempre vinto e a volte stravinto, lo scorso anno è riuscita a fare una rincorsa pazzesca. Anche adesso sta facendo bene, ma noi abbiamo una squadra altrettanto di qualità. Sono fiducioso per il futuro, sia personale che di gruppo. Penso di aver fatto una buona annata, soprattutto quando sono arrivato, ma abbiamo tutta la rosa che è molto forte e con un bravo allenatore, ci sono tutti i presupposti per fare bene».

Roma, Spalletti irrompe in diretta: «Famo 'sto stadio!»

Grenier: «Lione, ti sbagli. Sono da Roma»


© RIPRODUZIONE RISERVATA