Roma show, Dzeko: «Serata magica, la dedico a mia figlia»

L'attaccante bosniaco: «La tripletta non mi sorprende, solo l'anno scorso ho fatto male. Vincere l'Europa League? Calma, ci sono ancora tante partite da giocare»
Roma show, Dzeko: «Serata magica, la dedico a mia figlia»© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - «La mia tripletta? E' stata una serata bellissima. La Roma stasera è stata fantastica». Edin Dzeko ha commentato con grande soddisfazione la vittoria in trasferta per 4-0 contro il Villarreal arrivata soprattutto grazie al suo tris. «Mi porto il pallone a casa, lo darò a mia figlia Una. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni che dietro non hanno concesso nulla agli avversari e davanti abbiamo fatto tanti gol. Il Villarreal è forte ma oggi abbiamo fatto un'ottima gara. Qui ha faticato anche il Barcellona in Liga? Sono partite diverse,

qualche volta anche noi lasciamo punti fuori casa in Serie A con le piccole. Oggi abbiamo dimostrato quello che siamo veramente. Il mio exploit di quest'anno? Non è una sorpresa per me, io sono sempre stato così tranne la scorsa stagione. Io voglio dimostrare di poter fare anche di più. Se vinceremo l'Europa League? Calma, ci sono tante partite da vincere. A chi dedico questa tripletta? A mia figlia», ha detto l'attaccante ai microfoni di Sky Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA