Roma, Massara: «Totti e Spalletti? Tutto andrà per il meglio»

Il direttore sportivo parla della possibilità di rinnovo per capitano e allenatore. E sullo stadio aggiunge: «Non è solo una questione di ricavi»
Roma, Massara: «Totti e Spalletti? Tutto andrà per il meglio»© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Totti e Spalletti insieme anche nella prossima stagione? Per il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara. ci sono buone possibilità. "Noi adesso siamo contenti di averli entrambi in questo momento, di goderceli, perché siamo tutti concentrati e orientati sul risultato e sui risultati da ottenere e non vogliamo assolutamente pensare ad altri discorsi - dice il ds a Sky Sport prima del match di ritorno di Europa League con il Villarreal -. Siamo fiduciosi che tutto andrà per il meglio anche in quella direzione".

QUESTIONE STADIO - Sulla questione stadio, Massara è chiaro: "Da uomini di sport, siamo tutti consapevoli che la possibilità di avere stadi di proprietà porta un impatto positivo, sia sui ricavi, che sulle prestazioni sportive. Ma io vado oltre e penso che da cittadini sia anche importante poter garantire un’esperienza gratificante e di alto livello a tutti gli sportivi e a tutti i tifosi di tutta Italia. Quindi, poter costruire stadi belli, nuovi e sicuri, rappresenta un volano al quale non si può rinunciare".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA