Nainggolan  a Roma sta come un Papa. Anzi, come Totti

Non vuole andarsene, chiede a Spalletti di restare, ha aperto un negozio. E adesso si fa ispirare dal Capitano
Nainggolan  a Roma sta come un Papa. Anzi, come Totti© LaPresse
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Scopriamo il Radja de’ Noantri. Nainggolan e una storia destinata a durare a lungo. Perché il belga non vuole lasciare Roma ed è disposto a guadagnare anche qualcosa in meno rispetto ad altre parti, rispetto ai milioni che gli offrirebbero in Inghilterra.

COME A CASA - Lo scorso anno ha comprato casa a Casal Palocco, la moglie sarda è felice di vivere nella villa con piscina vicino al mare. Il negozio di abbigliamento a San Paolo è un ritrovo di amici di Nainggolan e lui ci capita spesso. Abbigliamento alternativo, curato dalla moglie. Radja a Roma ormai si sente come a casa, eppure ha fatto fatica a lasciare Cagliari, dove aveva messo le radici. Aveva già rinunciato alla Juve, prima di accettare la Roma. Cagliari ti resta nel cuore, il belga ha sempre ammirato la figura leggendaria di Gigi Riva. Nainggolan frequenta i locali a Roma. Qualche ristorante di amici, da Ponte Milvio all’Eur.

RADJA STYLE - Qualche posto per ascoltare un po’ di musica e per bere qualcosa, magari fino a tardi, ma solo quando può. Radja ama vivere alla sua maniera, ma è un professionista serio, uno che non si tira mai indietro in allenamento. O quando c’è da assumersi responsabilità all’interno dello spogliatoio. E’ amico di Francesco Totti, lo rispetta, si capiscono con uno sguardo. All’Eur ha un amico gioielliere dal quale va ogni volta che vuole fare un regalo alla moglie. Radja è felice per le notizie sul nuovo stadio, perché sa che è un’opportunità di crescita per la Roma. Gli dispiacerebbe se andasse via Spalletti, con il quale ha creato un rapporto speciale.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA