Serie A Roma, Fazio: «Puntiamo ancora al primo posto»

Il difensore: «Potevamo vincere l'Europa League, ma se battiamo la Lazio non mangio il mio dolce preferito per un mese. Napoli-Juve? Tifo per gli azzurri.»
Serie A Roma, Fazio: «Puntiamo ancora al primo posto»© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Federico Fazio non si accontenta. La Roma è fuori dall'Europa, ma il centrale argentino ha ancora come obiettivo lo Scudetto: "Napoli-Juventus alla prossima? Io tifo azzurri perché penso  che possiamo ancora raggiungere il primo posto e sono abituato a guardare sempre avanti e mai dietro" ha spiegato in un'intervista a Roma Radio. "Io voglio vincere sempre, anche in allenamento - ha aggiunto il difensore - Peccato essere usciti dall'Europa League, potevamo vincerla. Ora pensiamo all’Empoli e poi al derby, la pausa ci voleva per ricaricare le pile"

TUTTO SULLA ROMA

LA PROMESSA - La difesa di Spalletti, di cui Fazio è uno dei leader, non sembra più imbattibile come qualche mese fa: "Abbiamo giocato partite importanti e tutte ravvicinate - ha ammesso - Le gambe sono diventate pesanti per tutti, in particolare per noi difensori". Fazio ha poi concluso con una promessa: "Amo il dulce de leche, il mio dolce preferito. Rinuncerei a mangiarlo per un mese pur di vincere il derby di Coppa Italia contro la Lazio". 

SPALLETTI, TRA LUI E LA ROMA UN MESE DI PROVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA