Totti, che doppietta contro la Roma Primavera!

Il capitano è andato in rete due volte: una su rigore, l'altra con una volée da applausi. In gol anche Paredes nell'amichevole finita 3-1
Totti, che doppietta contro la Roma Primavera!© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Doppietta in tv (Costanzo e Fiorello), doppietta in campo. Francesco Totti sfrutta al meglio l'amichevole con la Roma Primavera a Trigoria e segna due gol nella vittoria per 3-1 della Prima squadra a Trigoria.

Il capitano, schierato titolare in attacco da Spalletti con El Shaarawy e Perotti è andato a segno al 7' su calcio di rigore e poi al 12' con una volée straordinaria che ha colpito prima la traversa e poi si è insaccata alle spalle del portiere. Di Paredes l'altra rete della Prima squadra, di Franchi, invece, il gol della Primavera a inizio ripresa.  A fine gara, dagli spalti di Trigoria, è partito l'inevitabile coro "c'è solo un capitano". Totti ha ringraziato e si è diretto verso gli spogliatoi.

FAZIO KO - Se Totti è apparso in gran forma, saranno invece da valutare le condizioni di Federico Fazio: il difensore argentino è uscito a pochi minuti dalla fine del match con la Primavera con una borsa di ghiaccio sulla coscia.

Totti ospite da Maurizio Costanzo

Totti show a Edicola Fiore


© RIPRODUZIONE RISERVATA