«Sarà bellissimo», la Roma lancia la campagna abbonamenti 2017/18

Acquisti online e Junior Club le novità. Gandini: «Vogliamo riportare allo stadio famiglie e giovani»
«Sarà bellissimo», la Roma lancia la campagna abbonamenti 2017/18
3 min

ROMA - Un obiettivo: riportare la gente allo stadio. La Roma presenta la nuova campagna abbonamenti e lo fa utilizzando uno slogan della sua tifoseria: «Sarà bellissimo». La frase è accompagnata dall'immagine di un giovane tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso. L'ad Gandini ha assicurato che i prezzi delle curve rimarranno invariati e che la campagna saprà rivolgersi anche ai tifosi che hanno smesso di frequentare lo stadio. 

ABBONAMENTI ONLINE - Gli abbonamenti si potranno acquistare anche on line: la Roma ha siglato una partnership pluriennale con il provider Best Union e da quest’anno metterà in vendita i prodotti relativi al ticketing direttamente sul sito asroma.com. Feliziani, il responsabile ticketing della Roma, ha assicurato: «Chi si abbona avrà una serie di privilegi. come le prelazioni sui biglietti più richiesti e sulle trasferte internazionali».

Gandini: «Totti resta con noi»

COME NEGLI ANNI '80 - Torna il Junior Club per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, che potranno godere di prezzi agevolati. I giovani tifosi saranno collocati in Tribuna Tevere, vicino al Settore Famiglia, confermato anche per questa stagione. L’AS Roma ha inoltre ideato la formula All Inn, che consentirà a chiunque di accompagnare un Under 14 allo stadio e di usufruire del pacchetto famiglia senza vincoli di parentela.

Roma, striscione pro-Spalletti a Trigoria

LE DATE - La fase di prelazione per il rinnovo degli abbonamenti 2016/17 partirà alle ore 12:00 di giovedì 25 maggio e terminerà alle 20:00 del 25 giugnoLa vendita libera inizierà il 26 giugno e terminerà in concomitanza con la prima giornata di campionato.

I PREZZI - Questi i prezzi per i principali settori dell'Olimpico: curve a 295 euro (269 in prelazione), distinti a 430 euro (400 in prelazione), Tevere  e Monte Mario a 750 (695 in prelazione). Previste agevolazioni per Under 14, Over 65 e donne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA