Roma,  Gandini: «Totti resta con noi»

L'ad giallorosso ha risposto ad alcune domande su Totti, De Rossi e Spalletti
Roma,  Gandini: «Totti resta con noi»© LaPresse
2 min

ROMA - Alla margine della presentazione della campagna abbonamenti 2017/18 l'ad della Roma Gandini ha risposto a una domanda sull'addio di Francesco Totti, che domenica giocherà la sua ultima partita in giallorosso: «Roma senza Totti in campo? Sicuramente sarà diverso, non ci sono dubbi. Non ho gli elementi per rispondere su un eventuale choc».  Il dirigente giallorosso si è mostrato sicuro sulla permanenza del capitano in società, a dispetto delle voci che lo vorrebbero impegnato in altri ruoli lontano dalla Roma dopo il ritiro: «Quello che Francesco ha dato alla società con la sua carriera continuerà in altre forme: il binomio Totti-As Roma continuerà ad essere con noi. Adesso abbiamo l’ultima partita, decisiva per qualificarci al secondo posto ed è imperativo concentrarsi su questo. Se tutto andrà come pensiamo ci sarà possibilità di festeggiare in maniera più completa ciò che è stato Totti».

 

SPALLETTI E DE ROSSI - «Novità sull'allenatore e sul rinnovo di contratto di De Rossi? Abbiamo una serie di decisioni, sia nostre sia di terze parti, da prendere. E verranno prese nei tempi e nei modi consueti, ma vorrei veramente staccarmi da questi temi» ha aggiunto Gandini, sottolineando che «lo slogan della campagna abbonamenti 'Sarà bellissimo' è riferito all'esperienza di stare con una Roma che da cinque anni è sempre protagonista in Italia e che ha fatto le sue campagne d'Europa, e siamo sicuri che continuerà a farlo».

Roma, presentata la nuova campagna abbonamenti

MERCATO - «Cessioni? Mi permetto di ricordare poi che quando abbiamo presentato Monchi gli è stata fatta una domanda specifica e la sua risposta è stata 'alla Roma non c'è il cartello si vende'. Mi sembra che ultimamente l'unica cosa di cui si parli sui giornali sia quanti giocatori venderemo nei prossimi giorni. Ecco su questo francamente vorrei rassicurare i nostri tifosi sul fatto che avremo 22-25 calciatori e giocheremo anche noi in 11 l'anno prossimo" ha concluso l'ad giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA