Totti: «Domenica potrò indossare per l'ultima volta la maglia della Roma»

Il capitano romanista: «Non posso smettere di alimentare la mia passione per il calcio. Da lunedì sono pronto a ripartire, pronto per una nuova sfida»
Totti: «Domenica potrò indossare per l'ultima volta la maglia della Roma»
2 min

ROMA -  Francesco Totti conferma che domenica, all'Olimpico contro il Genoa, giocherà la sua ultima partita con la maglia Roma, ma non chiarisce come proseguirà la sua vita nel calcio: ancora giocatore con un'altra squadra o dirigente a Trigoria, come prevede il contratto firmato un anno fa?

 Le parole del capitano della Roma, pubblicate sui propri canali social, tengono aperti tutti gli scenari, compreso quello di un futuro lontano dalla Capitale. Nessun accenno al ritiro«Roma-Genoa sarà l'ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma - scrive Totti - . È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre.

 Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida».

SOCIAL - Sui social network, intanto, i tifosi romanisti cercano di interpretare il messaggio ambiguo di Totti. Quali sono le vere intenzioni del capitano della Roma? Il dibattito è aperto.

Il blog di Ivan Zazzaroni: CI HA PURGATI ANCORA


© RIPRODUZIONE RISERVATA