Calciomercato, l'agente di Szczesny: «Nessun accordo con la Juventus»

David Menasseh ha fatto sapere che il portiere polacco vuole parlare con Wenger e che non è disposto a fare il secondo in nessuna squadra
SZCZESNY, ora alla Juve: 81 gare con la Roma© Getty Images
2 min

ROMA - Non c'è alcun accordo con la Juventus. David Menasseh, agente di Wojciech Szczesny, smentisce le indiscrezioni di mercato relative a un'intesa con i bianconeri. Contattato dal quotidiano sportivo polacco 'Prezglad Sportowy', Menasseh spiega che il suo assistito, nelle ultime due stagioni in prestito alla Roma, prima di prendere qualsiasi decisione vuole parlare con Arsene Wenger.  Il tecnico francese è stato confermato per i prossimi due anni sulla panchina dell'Arsenal, club proprietario del cartellino di Szczesny.

NON VUOLE FARE IL SECONDO - Il titolare dei Gunners nelle ultime due stagioni è stato Petr Cech anche se negli ultimi mesi Wenger gli ha preferito David Ospina. Il colombiano, però, potrebbe andare via ed ecco allora come diventi fondamentale per Szczesny capire le intenzioni del club londinese. Menasseh fa anche sapere che il suo assistito è aperto a ogni soluzione ma che cambierebbe maglia solo per fare il titolare, non accettando un ruolo da secondo, anche se di Gigi Buffon.

Sczcesny, valutazione PlayRatings: 17,22 milioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA