Roma, Karsdorp: «Non sono ancora un grande calciatore»

L'olandese si presenta a Pinzolo e parla anche dell'infortunio: «Il campionato inizia il 20 agosto e abbiamo quell'obiettivo in mente»
Roma, Karsdorp: «Non sono ancora un grande calciatore»© LaPresse
1 min

ROMA - «Ripercorrere il percorso di Cafu? Se diventerò così grande è difficile dirlo. Non mi considero un grande calciatore, ma piccolo. Ho tanta voglia di crescere, da pochi anni ricopro questo ruolo. Ai tifosi dico che faremo di tutto per vincere lo scudetto e diventare campioni finchè sarò qui». Lo ha dichiarato in conferenza stampa nel ritiro di Pinzolo il neo terzino della Roma Rick Karsdorp.

L'INFORTUNIO - Tornando sul suo infortunio: «Prima della partita con l'Ajax avevo giocato con la Nazionale. Al primo minuto di quella sfida c'è stato un duello, ho sentito dolore e mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. Dopo una settimana ho ripreso ad allenarmi, ho ripreso un altro colpo. Ho sentito dolore e da lì il fastidio non è mai passato del tutto. Per il recupero ragioniamo giorno per giorno, il campionato inizia il 20 agosto e abbiamo quell'obiettivo in mente». (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA