Roma, Perotti: «Non vincere sarebbe un rimpianto»

L'argentino ha parlato della prossima stagione della Roma: «Spero che Nainggolan e Manolas rinnovino»
Roma, Perotti: «Non vincere sarebbe un rimpianto»© LaPresse
3 min

PINZOLO - Diego Perotti è stato intervistato da Roma Radio mentre si trova in ritiro con la Roma a Pinzolo. L'attaccante argentino ha descritto le proprie sensazioni rispetto alla prossima stagione: «Sarà un anno duro, gioocheremo la Champions e dobbiamo affrontarla al meglio. Dobbiamo stare bene fisicamente. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte anche se non abbiamo vinto trofei, e avremmo potuto, in questo abbiamo sbagliato noi come squadra. Eravamo più forti di Lazio e Lione e abbiamo sbagliato, ma siamo arrivati secondi battendo la Juve»

VINCERE - «Cosa voglio di più? - ha risposto poi Perotti ai giornalisti dell'emittente ufficiale romanista - Vincere qualcosa con la Roma, penso che vincere qualcosa qui penso è diverso. Ho capito che vincendo qualcosa qui può diventare qualcosa di bello. Se non ci riuscissi sarebbe un rimpianto per me nei prossimi anni».

NUOVO RUOLO - Sul nuovo ruolo a cui lo sta abituando Di Francesco: «Lui mi chiede di chiudere di più, io sono abituato a giocare più esterno ma lui mi chiede di giocare tra le linee e questo mi fa avvicinare al centravanti e alla porta. Spero di fare più gol dello scorso anno.E' diverso ripetto a ciò che voleva Spalletti: lui voleva che prendessi palla quando ero più alto, a me piace andarla a prendere. Avere questa possibilità di abbassarmi a prendere palla è meglio».

Roma, Totti stringe la mano a Pallotta: «Presto sarò dirigente». A Trigoria Nainggolan

CALCIOMERCATO - Infine, l'argentino ha commentato il nuovo acquisto Gonalons«Un giocatore di esperienza, ex capitano del Lione, non è un ragazzino. Non parla ancora italiano ma capisce subito quello che il mister gli chiede. Sono andati via buoni giocatori e questa squadra ha biasogno di acquisti, ma con i rinnovi di Strootman De Rossi e mi auguro quelli di Nainggolan e Manolas la squadra è forte».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA