Roma, c'è il visto per Ünder: domani sarà negli Stati Uniti

Il giovane attaccante ha ottenuto il visto e raggiungerà i compagni a Boston dopo la partita col Paris Saint-Germain
Roma, c'è il visto per Ünder: domani sarà negli Stati Uniti© LaPresse
2 min

ROMA - Domani Cengiz Ünder raggiungerà i compagni in tournée negli Stati Uniti. L'ex giocatore del Basaksehir ha ottenuto il visto e domani mattina partirà su un aereo diretto a Boston, dove si aggregherà alla rosa della Roma nel ritiro di Harvard

TRIGORIA - Ünder ha già conosciuto il centro di Trigoria, dove ha firmato il contratto, si è allenato e ha incontrato Francesco Totti, con il quale si è fatto scattare una foto poi pubblicata con grande successo sui social. Adesso lo aspetta il resto della tournée americana, con due partite di eccellenza in cui sarà possibile vederlo in campo: contro il Tottenham il 26 luglio alle 2:00 italiane e contro la Juventus il 30 luglio alle 22:00 italiane. Nella partita di stanotte, invece, non ci sarà: la Roma affronterà il Psg alle 2:00 italiane nella cornice del Comerica Park di Detroit, lo stadio dei Detroit Tigers di baseball. 

Amichevoli, tournée in America e sorteggi: gli appuntamenti della Roma

'UN ONORE' «Sono veramente felice ed emozionato di iniziare questa avventura con la AS Roma. Grazie per il caloroso benvenuto, è un grande onore per me far parte di questa squadra», ha dichiarato il turco pochi giorni fa dopo il suo arrivo. Non resta che vederlo in azione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA