Roma-Tottenham, probabili formazioni e diretta

La sfida dell'International Champions Cup sarà trasmessa da Premium Sport
Roma-Tottenham, probabili formazioni e diretta© LaPresse
2 min

ROMA - Roma in campo contro il Tottenham per una notte (in Italia) di grande calcio. La squadra di Di Francesco affronta gli inglesi di Pochettino con due - graditissime - novità: Kolarov e Defrel, entrambi in campo dal primo minuto. Dove vedere la partita: l'International Champions Cup sarà visibile su Premium Sport, a partire dalle 02:05.

Segui la diretta di Roma-Tottenham

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco
TOTTENHAM (4-2-3- 1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Wimmer, Davies; Dembele, Wanyama; Onomah, Eriksen, Nkoudou; Janssen. All.: Pochettino.

Qui Tottenham -  Tanto entusiasmo, centinaia di tifosi all’allenamento aperto, gruppo unito. Probabile che, come ha fatto contro il Psg, Pochettino mescoli un po’ le carte, magari facendo giocare i titolari in difesa nel primo tempo e lanciando i titolari d’attacco nella ripresa, come fanno molte squadre in questo International Champions Cup. Ipotizzabile quindi che i vari Alli e Kane li vedremo nella ripresa, mentre dall’inizio dovrebbe giocare in difesa il quartetto titolare (a parte Rose, che sta ancora recuperando). A livello di mercato si è anche un po’ bloccati perché si teme un ritorno del Manchester United per Dier. Al momento però è questo l’unico neo. «Abbiamo una squadra giovane e completa - afferma Pochettino - Se deve arrivare qualcuno nuovo deve essere più forte o quantomeno diverso da chi è già qui con noi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA