Roma, Defrel non si tira indietro: «Lo scudetto? Possiamo vincerlo»

Conferenza stampa di presentazione ufficiale a Trigoria del giocatore
Roma, Defrel non si tira indietro: «Lo scudetto? Possiamo vincerlo»© LaPresse
2 min

ROMA - Pesentazione uffiicale di Defrel. a Trigoria, l'attaccante giunto dal Sassuolo e voluto fortissimamente da Di Francesco. La conferenza stampa del giocatore è stata anche l'occasione per il direttore sportivo Monchi per tornare sulla questione Mahrez.

OBIETTIVI - Defrel, invece, si è già calato nella nuova realtà: «So che sarà diverso, ma a me piace. La Roma ha una tifoseria calda e bellissima, è un’emozione in più per me. Sarà una grande partita dove si scontreranno due top club della Serie A. Io sarò pronto, ma il deciderà il mister. La Roma è una grande squadra. Lo abbiamo visto anche nei campionati precedenti, la squadra può vincerlo. Per me, anche se arrivano altri giocatori, sarà un gruppo anche nei campionati precedenti, la squadra può vincerlo. Per me, anche se arrivano altri giocatori, sarà un gruppo ancora molto importante.

GENNAIO - Defrel poteva arrivare a gennaio: «Il mio procuratore mi ha detto che c’era l’interesse della Roma. Mi sarebbe piaciuto già a gennaio venire qui. Ho deciso con il Sassuolo di rimanere lì, ma ero contento. Speravo che ci sarebbe stata la possibilità il mercato dopo. Nel mio cuore e nella mia testa c’era solo la Roma, c’erano altre offerte, ed ho detto subito di sì».

Monchi fa il punto sullo situazione Mahrez

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA