Monchi-Totti, botta e risposta su Twitter

Oggi Totti ha vissuto il suo primo giorno da dirigente a Trigoria. Poi, in serata, è arrivato un simpatico scambio di tweet con il direttore sportivo
Monchi-Totti, botta e risposta su Twitter© LaPresse
2 min

ROMA - Oggi è stato il giorno in cui Francesco Totti, per la prima volta in vita sua, si è presentato a Trigoria in veste di dirigente. Durante la conferenza stampa, Monchi ha detto di lui: «Francesco voleva un po' sapere come stesse il gruppo, vedere i nuovi calciatori e gli allenamenti, l'ho visto molto calato nella nuova dinamica. A mio avviso è un acquisto magnifico per la squadra, sebbene non da calciatore».

Totti a Trigoria. Primo giorno da dirigente

LO SCAMBIO - In serata, poi, il ds della Roma ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae in compagnia di Totti, scrivendo: «Difficile avere un insegnante migliore per capire la Roma».  Al tweet dell'andaluso è seguita la risposta del numero 10: «Grazie, è un piacere lavorare con un professionista della tua esperienza! Spero che faremo grandi cose per la Roma!». Insomma, il rapporto Monchi-Totti sembra inziare all'insegna dello scambio di esperienze e conoscenze, con il primo a fare da 'maestro' e il secondo da 'cicerone'.

Roma, alla Chapecoense tutti i ricavi dell'amichevole


© RIPRODUZIONE RISERVATA