Roma-Chapecoense, l'appello di Totti. Ci sarà Schick?

L'amichevole con la squadra brasiliana andrà in scena venerdì alle 20.45: potrebbe essere l'occasione per la prima uscita in giallorosso del neoacquisto
Roma-Chapecoense, l'appello di Totti. Ci sarà Schick?
3 min

ROMA - Venerdì prossimo la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico la Chapecoense, in un match amichevole dal grande significato emotivo. L’incontro, che avrà inizio alle ore 20:45, si disputerà a quasi un anno di distanza dall’incidente aereo nel quale hanno perso la vita quasi tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico del club brasiliano, nel viaggio che li stava portando a disputare la finale di andata della Copa Sudamericana. Tutti gli introiti da incasso della gara e altre attività saranno devoluti a sostegno della Chapecoense e Totti oggi ha postato sui social un appello per i tifosi giallorossi e non solo: «Ci vediamo venerdì allo stadio Olimpico!». Da quella tragedia che ha scosso tutto il mondo dello sport, la Chapecoense si è rialzata e nel 2017 ha conquistato il titolo nel campionato Catarinense e attualmente occupa il tredicesimo posto in quello nazionale.

I BIGLIETTI GIA' IN VENDITA. DOMANI LA CHAMPIONS -  «I biglietti sono in vendita dalla scorsa settimana. Si tratta di un'amichevole organizzata per scopi di solidarietà, per aiutare lo sfortunato club brasiliano a ripartire. Speriamo che i nostri tifosi vogliano venire allo stadio, sia per vedere la partita che per aiutare la Chapecoense. I prezzi saranno molto bassi - 10 euro per un biglietto di Curva e 25 euro per la Tribuna - anche perché vogliamo riempire lo stadio e contiamo su un grande numero di spettatori», ha dichiarato il responsabile ticketing AS Roma Carlo Feliziani a Roma Radio, che ha poi aggiunto: «Da domani, come già anticipato, saranno messi in vendita i biglietti per le tre partite del girone di Champions League. Sarà possibile acquistare il tagliando per una, per due o per tutte e tre le partite, che sono due big match (Atletico Madrid e Chelsea) e un normal match (Qarabag). Ricordiamo inoltre che i mini abbonamenti non sono più in vendita dal giorno precedente al sorteggio».

SCHICK ALL'OLIMPICO? - Oltre a offrire un contributo di solidarietà al club brasiliano, per i tifosi della Roma potrebbe esserci anche un gradito regalo: vedere in azione per la prima volta all'Olimpico il nuovo acquisto Patrick Schick.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA