Tanti auguri Totti, ma in rima

Il Corriere dello Sport-Stadio lancia un nuovo contest, “Rima per Totti”, per festeggiare il compleanno dell’ex capitano giallorosso. Invia i tuoi auguri in poesia e i più belli saranno pubblicati sul quotidiano il 27 settembre
Tanti auguri Totti, ma in rima
1 min

ROMA - Tra poco saranno 41. Stavolta Francesco Totti li festeggerà lontano dal campo, con la giacca e la cravatta ma sempre con i soliti colori cuciti addosso. Il 27 settembre è un giorno speciale per tutto il popolo giallorosso perché si celebra “l’ottavo dei re” a cui Anonimo Giallorosso augura “n’ compleanno co li botti”.

Proprio in vista di questa giornata il Corriere dello Sport-Stadio lancia un nuovo contest ,“Rima per Totti”, attraverso il quale tutti i tifosi potranno fare gli auguri al capitano di mille battaglie in modo speciale: in rima o in poesia.
Per partecipare, basta lasciare un commento su corrieredellosport.it, su Facebook oppure scrivere direttamente a rimapertotti@corsport.it.

Le più belle saranno raccolte dalla redazione e poi pubblicate sul quotidiano il 27 settembre per raccontare a Francesco come ancora “oggi er core mio batte pe’ te”.

Termini e Condizioni Iniziativa "Rima per Totti"


© RIPRODUZIONE RISERVATA