Roma, con Nainggolan e Manolas la telecronaca del derby è tutta da ridere 

I due giocatori commentano con cuffie e microfono l'ultimo match con la Lazio: «Fuorigioco netto» sul gol annullato a Immobile mentre sulla rete segnata dal belga: «Mamma mia ragazzi, che gol!»
Roma, con Nainggolan e Manolas la telecronaca del derby è tutta da ridere 
2 min

ROMA - La telecronaca dell'ultimo derby? La fanno Radja Nainggolan e Kostas Manolas. I due giocatori della Roma si sono cimentati con cuffie e microfono nel commentare la sfida vinta 2-1 con la Lazio e il risultato è tutto da ridere.

LE AZIONI SALIENTI - Nel video pubblicato dai profili social del club, non mancano i commenti sul gol annullato a Immobile: «Fuorigioco netto!», spiega Kostas, «Sono stati bravi quelli dietro», aggiunge il Ninja. Poi il commento del greco alla rete del 2-0 di Radja: «Mamma mia ragazzi che gol! Radja Radja Radja Nainggolan Nainggolan! Gool!». Immancabile il giudizio sul rigore concesso alla squadra di Inzaghi per un tocco di braccio di Manolas. «Si gioca a calcio, con i piedi, non con le mani. Potevi appoggiarla al portiere di petto! Grazie per aver riaperto la partita», scherza il belga, mentre lui si difende: «È stata un’azione difficile. La prima volta che sbaglio e prendiamo gol…».


© RIPRODUZIONE RISERVATA