Roma, Dzeko: «Auguro a Di Francesco di fare più punti di Spalletti e di vincere un trofeo»

Bilancio di fine anno per l'attaccante bosniaco, capocannoniere nel 2017
Roma, Dzeko: «Auguro a Di Francesco di fare più punti di Spalletti e di vincere un trofeo»© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - Edin Dzeko è stato protagonista dello Slide Show sull'emittente televisiva ufficiale della Roma. L'attaccante bosniaco ha raccontato il 2017 attraverso le immagini più significative. Tra le sue parole una considerazione sull'ex Spalletti, nella stagione in cui ha vinto il titolo di capocannoniere: «I primi sei mesi con lui non erano facili, una volta giocavo e l’altra no ma è un grande allenatore. Ha fatto il record di punti e speriamo che mister Di Francesco ne faccia di più portando qualche trofeo. Ma anche grazie a lui sono diventato capocannoniere, il gioco che sviluppa fa bene agli attaccanti, si vede anche con Icardi. Contro l’inter siamo stati sfortunati, abbiamo preso tre pali e poi il pareggio. Purtroppo è andata in un’altra direzione e abbiamo perso, ma anche quando perdi devi subito guardare avanti e imparare dalle sconfitte come abbiamo fatto. Dopo quella partita abbiamo fatto cose straordinarie, passando in Champions League e in campionato siamo lì davanti».

BUON 2018 - Dzeko ha concluso la sua intervista con un augurio in vista del prossimo anno: «Speriamo di stare tutti bene, dobbiamo provare a vincere più partite possibile, sperando che il 2018 sia più bello del 2017 per tutti noi e tutti i romanisti».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA