Roma, su Bruno Peres c'è il Galatasaray

Il feeling con i tifosi e con l’allenatore non è mai sbocciato: il terzino brasiliano verso la cessione
Roma, su Bruno Peres c'è il Galatasaray© ANSA
2 min

ROMA - Il mercato di gennaio della Roma ruota intorno al nome di Bruno Peres. Il brasiliano è sul piede di partenza, il divorzio potrebbe essere consensuale, senza traumi. Il terzino non senta la fiducia dell’ambiente, necessaria per rendere al massimo. Entra ed esce di squadra, non è considerato titiolare, per ora Florenzi è davanti a lui, almeno fino a quando Di Francesco continuerà a utilizzare l’azzurro da terzino. 

Bruno Peres ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2021 e un ingaggio da 1,8 milioni più bonus. Monchi può prendere in considerazione l’arrivo di un nuovo giocatore solo se toglie un altro ingaggio, nel rispetto dei paletti imposti dal fair play finanziario. Bruno Peres è da due stagioni alla Roma e per una serie di circostanze negative non è riuscito ad esprimersi ai livelli di rendimento dei tempi del Torino, che lo ha ceduto al club giallorosso per la cifra complessiva di 13,5 milioni.[...]

Tutto sulla Roma

Il Benfica si era fatto avanti qualche settimana fa, ma non riusciva a offire un ingaggio del livello di quello attuale. Negli ultimi giorni si è fatto avanti il Galatasaray. Per ora non è entrato nel vivo di una trattativa vera e propria, ma ha fatto diversi sondaggi.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA