Pellegrini: «Di Francesco ha le idee chiare, la Roma deve solo tornare a vincere»

Il centrocampista giallorosso: «Il mercato? Non dobbiamo avere alibi. Io il futuro della Nazionale? Da qui ai prossimi 15 anni si ripartirà dai più giovani»
Pellegrini: «Di Francesco ha le idee chiare, la Roma deve solo tornare a vincere»© LaPresse
1 min

ROMA - «Contro il Verona dobbiamo vincere assolutamente, ad ogni costo». Parola di Lorenzo Pellegrini che carica la Roma, in evidente difficoltà da un mese a questa parte. «Se sono contento? Devo migliorare tanto e lo sono relativamente, non completamente perché la squadra non vince. Speriamo di ripartire da domenica. Non vincere dispiace a tutti ma Di Francesco ha le idee chiare e le sta portando avanti. Prepara ogni gara per vincere».

Pellegrini ha commentato anche il mercato di gennaio: «Non bisogna dare alibi a nessuno, siamo professionisti e dobbiamo rimanere sempre sereni per fare il nostro lavoro. In questo momento conta solo vincere. Alla Roma manca solo il risultato. E' vero che stiamo passando un momento delicato ma siamo agli ottavi di Champions e dobbiamo fare il nostro campionato. La Nazionale? C'è la voglia di farla ripartire. Da qui ai prossimi 15 anni si ripartirà dai noi più giovani», ha concluso il centrocampista giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA