Derby del Gladiatore senza fine: la Roma "toglie l'amicizia" a Russell Crowe

Simpatico tweet dei giallorossi dopo la rivelazione dell'attore, tifoso della Lazio: «Ora il nostro migliore amico è Commodo»
Derby del Gladiatore senza fine: la Roma "toglie l'amicizia" a Russell Crowe
2 min

ROMA - Nuovo capitolo nel "derby del Gladiatore" che da giorni vede "duellare" Roma e Lazio. A dare il via alla sfida la presenza nella Capitale di Russell Crowe, attore australiano protagonista del celebre film di Ridley Scott che ha assistito insieme all'ex vapitano giallorosso Francesco Totti alla proiezione speciale della pellicola andata in scena al Colosseo. Dopo aver posato con una sciarpa della Roma e insieme a Totti che gli ha regalato una maglia, il "Gladiatore" ha rivelato ai giornalisti di essere tifoso della Lazio che ha subito rivendicato via Twitter la fede del divo del grande schermo.

 La notizia però ha suscitato l'immediata reazione dei "cugini" che sempre via Twitter, sulla versione inglese del proprio profilo ufficiale, hanno così simpaticamente "tolto l'amicizia" all'eroe dell'arena: «Ora il nostro migliore amico è Joaquin Phoenix». Per chi non lo ricordasse si tratta dell'attore statunitense che nel film aveva il ruolo di Commodo, il malvagio imperatore patricida autore di un duello mortale con Russell Crowe alla fine del film.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA