Psg, per Monchi grandi manovre

Nel mirino la sua campagna acquisti estiva, ma il dirigente ha sempre estimatori. Fermenti di mercato attorno al ds. Raiola lo candida per il dopo Antero
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Monchi è sempre Monchi. Mentre la Roma gli toglie il sonno per il ritardo che accusa in classifica in campionato, in Europa ci sono molti grandi club che gli fanno la corte. Gli innesti in squadra deIl’ultimo mercato finora non hanno portato i risultati sperati e il direttore sportivo è finito nel ciclone delle critiche per le operazioni concluse. Ma nonostante sia stato protagonista di un mercato difficile lo spagnolo continua ad avere molti estimatori. Lo cercano in Inghilterra e in Spagna, ma l’ipotesi più realistica è quella del Paris Saint Germain. Raiola sta lavorando per portarlo a Parigi, soluzione gradita allo spagnolo. Che, particolare non trascurabile, parla molto bene il francese.

E Braida, presente in tribuna a Firenze, ha detto che Monchi è molto stimato anche a Barcellona. Le voci di un suo possibile divorzio anticipato dalla Roma si accavallano e anche se il direttore sportivo ufficialmente le smentisce, a fine stagione potrebbe prendere la decisione di chiudere in anticipo il rapporto, se non dovesse raggiungere un trofeo. Lo avrebbe confidato ai suoi amici. Raiola è il suo principale sponsor e il Paris Saint Germain è intenzionato a sostituire Antero Henrique a fine stagione.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA