Di Francesco: Roma, con l'Inter fuori anche Dzeko ed El Shaarawy

Oltre a Pellegrini e De Rossi, la serata di Champions lascia strascichi anche in infermeria: «Prendiamo gol e ci sgretoliamo, la solita fragilità: che rabbia»
Di Francesco: Roma, con l'Inter fuori anche Dzeko ed El Shaarawy© LAPRESSE
1 min

ROMA - "Avevamo tante assenze e una squadra giovane. Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Real Madrid. Poi i soliti errori e la fragilità, ogni volta che prendiamo gol smettiamo di giocare". Così l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, si è detto preoccupato anche in vista della prossima sfida con l'Inter, visto che, ha detto, "mancheranno di sicuro Dzeko, De Rossi, El Shaarawy e Pellegrini"

«Al di là degli errori individuali, mi è piaciuta l'intraprendenza del primo tempo, ma non possiamo cadere nei soliti errori e nelle fragilità dopo che subiamo un gol. E' questo quello che mi fa rabbia, mi girano davvero tanto - ha commentato il tecnico - Avevamo dei ragazzi giovani come Zaniolo che è stato uno dei migliori ma c'è stata la solita fragilità". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA