Di Francesco: «La Coppa Italia è un obiettivo. Manolas ed El Shaarawy out con l'Entella»

Il tecnico della Roma alla vigilia degli ottavi contro la squadra di Boscaglia: «Schick o Dzeko? Hanno le stesse possibilità di giocare dal 1’. Dal 2019 mi aspetto continuità»
Di Francesco: «La Coppa Italia è un obiettivo. Manolas ed El Shaarawy out con l'Entella»© LAPRESSE
1 min

ROMA - «Non dobbiamo sottovalutare il nostro avversario: l'Entella ha qualità e un allenatore esperto. Teniamo molto alla Coppa Italia e lo vogliamo dimostrare in campo. Ci stiamo allenando con grande intensità». Eusebio Di Francesco non vuole cali di concentrazione. Il tecnico ha parlato a Roma TV alla vigilia della sfida degli ottavi di finale partendo dai singoli: «Manolas ed El Shaarawy non ci saranno, Florenzi è da valutare. Schick o Dzeko? Hanno le stesse possibilità di giocare dal primo minuto, sto valutando». Qual è il proposito principale della Roma per il nuovo anno? «La continuità nei risultati – ha detto DiFra -. Quella che ci è mancata in questa stagione».

 

All’Olimpico saranno in 15 mila: «I tifosi sono sempre importanti, sono di aiuto e sostegno. Dobbiamo essere bravi a trascinarli con le prestazioni e con il nostro modo di fare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA