Roma, Di Francesco: «Teniamo molto alla Coppa Italia»

Il tecnico giallorosso: «Dobbiamo migliorare ancora tanto. A volte siamo stati distratti, serve più attenzione. A Firenze avremo pochissimi margini d'errore. Muriel? Speriamo non sia in giornata»
Roma, Di Francesco: «Teniamo molto alla Coppa Italia»© Bartoletti
1 min

ROMA - "Contro l'Atalanta il bicchiere è stato mezzo pieno: a un grande primo tempo è seguito un secondo deficitario. Domani abbiamo pochissimi margini di errore". Così il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco ai microfoni di RomaTv, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia in casa della Fiorentina. "Credevamo di aver trovato maggior equilibrio in fase difensiva - ha aggiunto il mister giallorosso a Roma Tv - ma dobbiamo migliorare ancora tanto. A volte siamo stati distratti, serve più attenzione".

PERICOLO MURIEL - "Muriel accende l’entusiasmo con le sue giocate. Ha grandissime potenzialità. Se è in giornata fa cose straordinarie. Speriamo non sia in giornata".

COPPA ITALIA - "Teniamo tanto alla Coppa Italia, le competizioni sono tutte importanti. C’è maggiore voglia di andare avanti, maggiore attenzione da parte di tutti per la Coppa. Vogliamo andare in semifinale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA