Frosinone-Roma, Stirpe: «Per vincere servirà la partita della vita. Contento per De Rossi»

Il presidente della squadra ciociara sul match di questa sera: «Firmerei per il pari»
Frosinone-Roma, Stirpe: «Per vincere servirà la partita della vita. Contento per De Rossi»© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - «Per battere la Roma dovremmo giocare la partita della vita». Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe non si nasconde, sa che questa sera sarà difficile trovare la prima vittoria stagionale in casa, ma si aspetta comunque una grande partita dai suoi: «Ci rendiamo conto che sarà un’impresa quasi impossibile, ma le partite vanno giocate e vedremo se saremo stati capaci di raccogliere un risultato positivo».

A differenza del suo tecnico Marco Baroni, il presidente del club ciociaro firmerebbe per un pareggio: «Assolutamente, spero in un punto perché Frosinone e Roma sono squadre completamente diverse anche per la finalità per le quali sono state costruite. I pronostici sono tutti a favore della squadra giallorossa, noi dovremmo giocare la partita della vita per portare a casa un risultato positivo».

Questa sera Daniele De Rossi taglierà il traguardo delle duecento partite da titolare con la fascia da capitano: «Ci fa piacere che questo grande risultato venga raggiunto allo Stirpe, ma speriamo non festeggi oltre misura (ride, ndr). Scherzi a parte, gli auguro sicuramente di festeggiare perché è un grande campione e merita di essere onorato nel migliore dei modi».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA