Roma, positivo il bilancio semestrale. Ufficiale il riscatto di Cristante

Il club ha chiuso il semestre 2018 con un positivo di 1,669 milioni di euro. Baldissoni eletto ufficialmente vice-presidente
Roma, positivo il bilancio semestrale. Ufficiale il riscatto di Cristante© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il Consiglio di Amministrazione dell'AS Roma ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2018, relativa all’andamento gestionale del primo semestre del 2018-2019. Il risultato è positivo per 1,669 milioni di euro. I ricavi sono pari a 134,8 milioni di euro (124 milioni di euro, al 31 dicembre 2017), in crescita quindi di 10,9 milioni di euro rispetto all’esercizio precedente. 

CRISTANTE - Bryan Cristante è un giocatore della Roma. Come si legge sul sito ufficiale della società giallorossa, successivamente alla chiusura del Semestre, si sono verificate le condizioni contrattuali previste per la trasformazione dell’acquisto temporaneo in definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del giocatore, costato alla Roma quindici milioni di euro più un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

BALDISSONI - Nella giornata di ieri il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina di Mauro Baldissoni da direttore generale a Vice-Presidente Esecutivo della Società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA