Roma, Ranieri: «Ci giochiamo il futuro. Tifosi, vi chiedo di sostenerci»

Le prime parole del nuovo tecnico giallorosso: «Ho già parlato con la squadra e ho chiesto loro determinate cose. C'è la possibilità di tornare in Champions League. I ragazzi sono sensibili, può darsi che qualcuno non è abituato ancora perché è giovane, a stare in una piazza così importante a giocare con serenità e tranquillità»
Roma, Ranieri: «Ci giochiamo il futuro. Tifosi, vi chiedo di sostenerci»© LAPRESSE
3 min

ROMA - È stata molto intensa la prima giornata da tecnico della Roma per Claudio Ranieri. L'allenatore ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino a giugno, con l'obiettivo di centrare la Champions, poi è andato subito in campo per conoscere i giocatori e dirigere il primo allenamento (FOTO). Infine, le prime parole da allenatore della Roma, al suo secondo mandato: «Stanotte non ho dormito, sono felice. Dopo questa lunga giornata - ha detto Ranieri a Roma Tv - io ho già parlato con la squadra e ho chiesto loro determinate cose. È un momento particolare, in 12 giornate ci giochiamo il futuro. C'è la possibilità di tornare in Champions League. I ragazzi sono sensibili, può darsi che qualcuno non è abituato ancora perché è giovane, a stare in una piazza così importante a giocare con serenità e tranquillità. Ai tifosi chiedo soprattutto di stare loro vicino, anche nei momenti difficili. Soprattutto nei momenti difficili, perché poi alla fine chi soffre veramente siamo noi tifosi».

LUNEDI' L'EMPOLI - La Roma è impegnata lunedì nel posticipo della 27ª di campionato all'Olimpico contro l'Empoli. La prima di 12 finali per centrare il quarto posto, che il tecnico giallorosso dovrà affrontare con tanti indisponibili. Il tecnico per raggiungere l'obiettivo chiede anche il sostegno dei tifosi. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA