Viña, dopo il gol ecco i complimenti di una star del cinema: ecco chi è

Uno dei più famosi attori internazionali ha voluto commentare il post dell'ex giocatore della Roma in seguito alla rete segnata contro il Tottenham: c'è un motivo speciale
1 min

Dopo aver contribuito in modo significativo alla vittoria in Premier League del Bournemouth contro il Tottenham per 3-2, segnando il gol del momentaneo pareggio, Matias Viña si prende i meritati complimenti. L'ex giocatore della Roma, con un notevole scavetto, era riuscito nel difficile tentativo di segnare a Lloris e, a fine del match, tutte le attenzioni erano rivolte a lui.

I complimenti di Michael B. Jordan all'ex terzino della Roma

Il noto attore di Hollywood Michael B. Jordan, recentemente inserito dal Times tra le persone più influenti al mondo, ha voluto complimentarsi con Matias Viña per l'incredibile rete segnata. La celebrità, famosa principalmente per il ruolo di protagonista nella saga "Creed" (spin-off e sequel dei film Rocky) è tra i co proprietari del Bournemouth, l'attuale squadra dell'ex terzino della Roma e ha commentato con degli applausi il post Instagram dell'uruguaiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA