Zalewski si tatua la schiena, i tifosi ironici: "Ma riesci a giocare domani?"

L'esterno della Roma ha inciso sulla sua pelle un'immagine particolare  e qualche tifoso si è preoccupato. Ma è tutto ok: il tatuaggio è vecchio
Zalewski si tatua la schiena, i tifosi ironici: "Ma riesci a giocare domani?"
1 min

Il calciatore della Roma Nicola Zalewski, molto attivo sui social, ha recentemente pubblicato nelle sue storie Instagram il suo nuovo tatuaggio. L'esterno di Mourinho, si è affidato al suo amico Alessio Lala che lo ha ringraziato pubblicamente affermando: "Grazie per tutte queste ore di lavoro insieme" il calciatore polacco ha invece replicato: "Sei il top brother". 

Tatuaggio di Zalewski: ecco l'apprensione dei tifosi della Roma

Dopo aver pubblicato sui social l'enorme nuovo tatuaggio i tifosi della Roma hanno mostrato da subito apprensione in modo ironico. Il nuovo disegno sulla pelle del calciatore polacco, copre tutta la schiena e raffigura la creatura mitologica Medusa. Il tifo giallorosso si è da subito domandato, a causa del probabile dolore per le cicatrici che porta un'incisione di tale grandezza, "Riesci a giocare giovedì contro il Feyenoord?", quel che è certo è che il calciatore polacco non è in dubbio e non si è mai tirato indietro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA