Monza-Roma, il web sta con Mourinho: "Se i Friedkin lo fanno andare via..."

Sui social i tifosi giallorossi appoggiano il tecnico, dopo lo sfogo contro Chiffi e si rivolgono alla società: "Niente scherzi"
2 min

Lo sfogo di Josè Mourinho al termine di Monza-Roma, ha alimentato preoccupazioni e ansie dei tifosi giallorossi sul web. Sui social i romanisti hanno commentato la direzione arbitrale di Chiffi e le parole dirette alla società. Mourinho ha tuonato negli spogliatoi, lanciando messaggi che molti interpretano come stanchezza e delusione: "Il club non ha forza o voglia di protestare. La stanchezza è ai limiti, sarò accanto ai ragazzi fino all’ultimo minuto di questa stagione". Parole che preoccupano i tifosi.

I tifosi con Mourinho

"A me non interessano tanto i risultati, sono più in ansia per il futuro di Mourinho", ha scritto un tifoso giallorosso su Twitter, seguito a ruota da altri. "I Friedkin non facciano scherzi. Josè deve rimanere e deve essere accontentato". Molti i pensieri rivolti alla società: "Mourinho ha ragione, come quasi sempre. Inconcepibile che la società non si faccia sentire dopo lo scippo di Roma-Milan e in generale subisca ogni torto senza protestare. Non contiamo nulla. E sulla rosa limitata dice la verità. Se i Friedkin lo fanno andare via è la fine". Sui social spazio anche per Palladino, che ha criticato l'atteggiamento della panchina giallorossa. "Ogni volta che un avversario, come ieri Palladino, si lamenta della panchina della Roma, mi sento fiero di questi due anni (oggi) di Mourinho, ricordando per quanto tempo abbiamo subito in silenzio l’arroganza ed i risolini. Con Mou fino alla fine".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA