Roma, nuove indiscrezioni sulle maglie 2023/24: ecco le novità principali

Manca ancora l’ufficialità sull’accordo con l’Adidas, ma le nuove divise dovrebbero essere disegnate dal colosso tedesco. Un ritorno al passato che si vede anche sul design delle divise
Roma, nuove indiscrezioni sulle maglie 2023/24: ecco le novità principali
1 min
TagsRoma

Nuove indiscrezioni sulla maglia della Roma per la prossima stagione. Manca ancora l’ufficialità sull’accordo con l’Adidas, ma le nuove divise dovrebbero essere disegnate dal colosso tedesco. Un ritorno al passato che si vede anche sulle maglie: il cambiamento principale riguarda il simbolo, il lupetto, che dovrebbe essere quello disegnato alla fine degli anni ’70 dallo stilista Piero Gratton sotto la presidenza di Gaetano Anzalone. Il sito specializzato FootyHeadlines ha pubblicato nuove foto con quelle che dovrebbero essere le maglie della prossima stagione.

Roma, le anticipazioni sulle nuove maglie

La prima maglia giallorossa prenderebbe ispirazione da quella della stagione '92/93, con il lupetto di Gratton: sulle spalle delle strisce gialle. La seconda maglia, bianca, dovrebbe avere dei rombi che riprodurrebbero un antico mosaico romano e tre righe nere sulle spalle. La terza maglia invece sarebbe total black, con strisce giallorosse sulle spalle. Cambierebbe anche il simbolo della Lupa, diverso in ogni maglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA