"Mourinho, il Psg accelera: contatti tra Campos e Mendes"

Secondo la stampa francese il club parigino avrebbe messo in cima alla lista il tecnico della Roma per sostituire Galtier
2 min

Si infittiscono le voci su un possibile approdo di Mourinho al Psg. Lo scrive in Francia Rmc Sport, che parla di “accelerazione” per il tecnico portoghese. Secondo l’emittente transalpina, l’allenatore della Roma sarebbe “Interessato”. Ieri Mourinho ha ricevuto ancora una volta una grande dimostrazione d’affetto dal popolo giallorosso, che gli ha chiesto a gran voce di rimanere in occasione della sfida Primavera Roma-Fiorentina.

Mourinho ha un anno di contratto con la Roma

"Mourinho è il favorito di Campos - scrive RMC Sport - se il ds avrà l'ultima parola sulla scelta dell'allenatore, Mourinho avrà già un piede nella capitale francese". In ogni caso, l’addio di Galtier al club parigino a fine stagione è dato per certo. Il responsabile del mercato del club Luis Campos, sempre secondo Rmc Sport, avrebbe già parlato con Jorge Mendes, agente del tecnico giallorosso. Mourinho ha ancora un anno di contratto con la Roma, quindi nel caso il Psg dovrebbe trattare con la Roma per il trasferimento del portoghese. Solitamente, scrive Rmc Sport, l'allenatore al Psg lo sceglie la proprietà: il sogno dell'Emiro del Qatar sarebbe Zidane, ma la trattativa è complessa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA