Roma, Budapest è giallorossa! Tifosi in delirio ed è pronta la coreografia

All'aeroporto di Budapest un flusso continuo di tifosi della Roma pronti a sostenere la squadra di Mourinho. La Ceo Lina Souloukou  nella Fan Zone giallorossa
Roma, Budapest è giallorossa! Tifosi in delirio ed è pronta la coreografia
Dall’inviato a Budapest Jacopo Aliprandi
1 min

BUDAPEST - Dai Roma Club della capitale e quelli sparsi in tutta Italia ed Europa. Un flusso continuo di tifosi sta sbarcando in queste ore all'aeroporto di Budapest, pronti per la finale di questa sera contro il Siviglia. Una festa nelle strade del centro della capitale ungherese, le vie sono colorate di giallo ed rosso con le bandiere dei romanisti e le magliette di questa e delle passate stagioni indossate dai tifosi. 

Il centro è già gremito di sostenitori della Roma, i cori si sono alzati per le strade già da ieri sera, soprattutto al Roma Club Budapest che ha ospitato tanti romanisti che da questa mattina alle 11 hanno occupato la Fan Zone giallorossa al City Park (nella zona Verosliget, a pochi passi da piazza degli Eroi). E questa mattina i tifosi hanno incontrato anche la nuova Ceo Lina Souloukou che ha voluto salutare i romanisti presenti a Budapest. Intanto le coreografie sono state trasferite alla Puskas Arena, pronte per essere mostrate al mondo intero alle 21 di questa sera. Sarà un richiamo naturalmente alla vittoria e alla storia di Roma e della Roma. Un mix di elementi che renderanno l'atmosfera elettrizzante e che caricherà ulteriormente i ventimila romanisti allo stadio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA