Baldanzi dopo Frosinone-Roma: "Che gol Huijsen, De Rossi ci ha motivato"

L'analisi del fantasista ex Empoli, con i giallorossi sempre in corsa per un piazzamento Champions
Baldanzi dopo Frosinone-Roma: "Che gol Huijsen, De Rossi ci ha motivato"© AS Roma via Getty Images
2 min

Al termine di Frosinone-Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN Tommaso Baldanzi, all'esordio da titolare con la maglia giallorossa. La squadra allenata da Daniele De Rossi porta a casa tre punti di vitale importanza per la lotta Champions e tiene il passo di Bologna e Atalanta, uscite vittoriose dai rispettivi impegni con Lazio e Sassuolo. Nel dopo gara, tutta la soddisfazione del fantasista ex Empoli.

Roma, Baldanzi: "De Rossi ci ha motivato nell'intervallo..."

Questa l'analisi a caldo di Tommaso Baldanzi a DAZN: "Tre punti importantissimi, sono contentissimo per la squadra, perché ci servivano questi tre punti per la corsa ai nostri obiettivi. Non abbiamo approcciato benissimo, però l'importante era portare a casa i tre punti. De Rossi? Nell'intervallo ci ha motivato, perché siamo una squadra forte e ci ha motivato bene dai".

E poi ha aggiunto: "Lavoro sempre al massimo, per cercare di migliorarmi e mettere a disposizione le mie qualità a disposizione della squadra. Il campionato è lungo, ci sono tante partite, quindi spero di dare il mio contributo fino a fine stagione. Aiuta allenarsi con gente come Dybala e tanti calciatori di qualità. Dobbiamo continuare così, continuando a vincere, partita dopo partita".

Baldanzi sul gol di Huijsen

Tommaso Baldanzi ha assistito al gioiello di Dean Huijsen nella prima frazione di Frosinone-Roma, sbloccata proprio dall'ex difensore centrale della Juventus: "Ha fatto un gol bellissimo, ha saltato 2-3 avversari e l'ha messa sotto l'incrocio. È un ragazzo molto bravo e sono contento che abbiamo portato punti alla squadra", ha ribadito Baldanzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA