La moglie di Maradona organizza il matrimonio di Dybala e litiga con la figlia

Claudia Villafane è stata scelta da Oriana Sabatini, fidanzata della Joya, come wedding planner delle nozze in programma il prossimo 20 luglio
2 min

Manca poco al matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini. Di recente la cantante e attrice ha svelato alcuni dettagli delle nozze. Uno dei più curiosi riguarda sicuramente la scelta della wedding planner: ad organizzare l'evento più atteso dell'anno è Claudia Villafane, moglie di Diego Armando Maradona dal 1989 al 2004. La Villafane ha aperto una società di eventi diciassette anni fa ed è molto richiesta in Argentina, tra Vip e persone comuni. Allo stesso tempo è una brava imprenditrice e cuoca, come dimostrato nella versione Vip di MasterChef. "Approfitteremo del fatto che lei è in Argentina per definire i dettagli", ha detto alla stampa locale per poi precisare: "Non voglio dire niente che lei non dica". La Villafane tiene molto ai suoi clienti e cerca di rendere ogni cerimonia che cura unica e indimenticabile.

Diego Armando Maradona, problemi tra l'ex moglie e la figlia Dalma

In un'intervista per Implcabalres, Claudia Villafane ha inoltre rivelato di aver avuto alcuni attriti con la figlia Dalma, nata nel 1987 dal lungo rapporto con Diego Armando Maradona. Le due hanno avuto delle discussioni a causa del compleanno di Roma, la bambina che Dalma ha avuto nel 2019 dal marito, il giocatore di rugby Andres Caldarelli (la coppia ha anche la secondogenita Azul, arrivata nel 2022). "Dalma è una cliente molto complicata. Lei si lascia coinvolgere, ovviamente. Non faccio nulla senza consultare Dalma. Ma è complicata. La lista degli invitati mi è stata data mezz'ora prima dell'evento, non si può fare così", si è lamentata la Villafane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA