Serie A Samp, Mihajlovic: «Mi vergogno: punisco tutti i giocatori della Samp»

Il tecnico della Samp: «Per prima cosa voglio chiedere scusa ai tifosi. Il primo responsabile di questa sconfitta sono io, anche se i miei giocatori devono farsi un bell'esame di coscienza»
1 min

TORINO - Giornata nerissima per la Samp: cinquina incassata a Torino e sconfitta su tutta la linea. Mihajlovic è una furia: «Per prima cosa voglio chiedere scusa ai tifosi. Il primo responsabile di questa sconfitta sono io, anche se i miei giocatori devo farsi un bel esame. Il Toro ha fatto una grande partita, bisogna fargli i complimenti. Mi vergogno per la gara che abbiamo fatto. Quando perdi 5-1 però non ci sono problemi di modulo o altro: il problema è l'atteggiamento, per cui io non voglio scusanti. Il primo episodio di questo tipo è accaduto con la Lazio, questo è il secondo e per me è già troppo: prenderemo dei provvedimenti». 

RIPRESA PUNITIVA -
Cambia il calendario degli allenamenti. Niente giorno di pausa domani: la squadra, su ordine di Mihajlovic, svolgerà una doppia seduta a Bogliasco. "Andremo avanti così fino a sabato", ha aggiunto il tecnico.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA