Zenga:«Eder? Col Napoli giocherà per la Samp»

Il tecnico dei blucerchiati: «Il ragazzo si è allenato con noi, il resto sono chiacchiere. Il Napoli? Mi aspetto una grande squadra»
1 min

GENOVA - "Mi aspetto un grande Napoli, mi aspetto una squadra determinata. Con il Sassuolo c'è stato un incidente, noi però siamo carichi". Si alza l'asticella della difficoltà per la Samp di Zenga che, dopo la manita rifilata al Carpi, scende in campo al San Paolo. "Vogliamo dare un seguito alla gara contro il Carpi, in particolare nel primo tempo. Sarri? Un grande allenatore, facevo il tifo per lui. La sua parabola ascendente dimostra il suo valore", continua il tecnico blucerchiato in conferenza stampa.

BLINDATO EDER - Zenga smorza il pressing dell'Inter sull'attaccante italo-brasiliano: "E' dei nostri. Il ragazzo si è allenato con noi, il resto sono chiacchiere. Il mercato coinvolge tutte le squadre. Noi abbiamo lavorato tanto, nelle partitelle tutti hanno dato il massimo".

CARBONERO SI SCALDA - Recuperati Carbonero, Moisander e Correa. "Carbonero è bravo sia come intermedio destro ma anche come rifinitore. Da giovane giocò anche ala. Ha colpi ad effetto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA