Montella: «Avanti così e andrà bene»

Il tecnico della Sampdoria soddisfatto della prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta e l'eliminazione contro il Milan. "Non commento la prova dell'arbitro. Cassano e Muriel non erano al top".
Montella: «Avanti così e andrà bene»
1 min

INVIATO A GENOVA - Nonostante la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia Vincenzo Montella si sfoza di pensare positivo in vista del futuro.

Montella, cosa pensa della prova della sua squadra?
Scoccia sempre perdere, soprattutto quando giochi in un certo modo. Stasera voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: ci sono stati dei miglioramenti e sono ottimista per il futuro. Credo che questa partita ci possa dare la consapevolezza giusta per andare avanti e per invertire questo trend negativo.

Cosa pensa dell’arbitraggio e dell’espulsione di Zukanovic?
Non commento la sua direzione.

Perché non ha messo dall’inizio Cassano e Muriel?
Perché erano stanchi e quindi ho pensato di dare più equilibrio alla squadra alternandoli durante il match.

Si aspetta dei rinforzi dal mercato di gennaio?
È inutile parlarne ora. L’importante è continuare a lavorare con questi giocatori. Prima di ogni innesto comunque dobbiamo essere sicuri che sia un rinforzo per il gruppo.

Cosa si sente di dire al suo amico Mihajlovic?
Gli faccio i complimenti e il mio in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, ma gli dico anche che ci ha già incontrati e battuti due volte. Purtroppo per lui ci sfiderà un’altra volta nel 2015-16, mentre io sono contento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video