Serie A Sampdoria, Montella: «Infastidito dalle decisioni arbitrali»

Il tecnico: «Meritavamo qualcosa in più. Ne avevevamo più del Bologna, poi l'episodio del rigore ha cambiato totalmente la partita»
Serie A Sampdoria, Montella: «Infastidito dalle decisioni arbitrali»© ANSA
2 min

BOLOGNA - "Non voglio parlare degli episodi, ci sono atteggiamenti e decisioni che danno fastidio, è successo anche in passato, sono un uomo di calcio e non voglio parlare di questo". Lo dice Vincenzo Montella al termine della gara persa contro il Bologna al fotofinish. Al tecnico della Sampdoria non sono piaciute le decisioni arbitrali: "Dà fastidio perchè forse meritavamo qualcosa in più. La squadra deve capire che serve dare continuità per tutti i novanta minuti, purtroppo questo non ci capita spesso, ci deve essere sempre qualcosa che ci deve risvegliare, come i due gol oggi che in parte abbiamo regalato e poi la squadra si è ritrovata nel secondo tempo più libera al di là dell'aspetto tattico - dice a Sky Sport - Quando è più libera mentalmente gioca meglio e ci sono tanti giocatori giovani che hanno bisogno di una continuità che il tempo ci darà. Io devo ripartire dal secondo tempo, dall'atteggiamento che la squadra ha avuto, anche dalla continuità della partita che stavamo anche per vincere ad un certo punto. Ne avevevamo più del Bologna, poi l'episodio del rigore ha cambiato totalmente la partita". 

SUL RIGORE - "Putroppo gli episodi fanno parte del calcio e vanno in qualche modo accettati, anche se sono tre o quattro gare che accadono certi episodi, voglio prenderla col sorriso anche se oggi faccio fatica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video