Serie A Sampdoria, Montella: «Tiriamo fuori tutta la rabbia»

Il tecnico: «Abbiamo bisogno di un successo. I ragazzi meritano una vittoria. L'Atalanta? E' una squadra con una identità»
Serie A Sampdoria, Montella: «Tiriamo fuori tutta la rabbia»© Bartoletti
2 min

GENOVA - “Non dobbiamo farci prendere dall’ansia di segnare né di vincere, prendendoci troppi rischi, ma abbiamo bisogno di un successo contro l’Atalanta. I ragazzi meritano una vittoria. La squadra sa che deve essere più rabbiosa. Stiamo facendo troppo poco, va tirato fuori qualcosa in più”. Lo dice Montella, tecnico della Sampdoria, alla vigilia del match contro l'Atalanta. I blucerchiati occupano il quartultimo posto e stanno attraversando un momento no sotto l'aspetto dei risultati (ultimo ko contro la Roma all'Olimpico).

SULLA CLASSIFICA "Abbiamo letto male alcune situazioni sui finali di tempo o di gara , altrimenti con i quattro punti in più che avremmo meritato nelle ultime partite la nostra classifica sarebbe completamente diversa. Anche se prendiamo ancora troppi gol, il nostro equilibrio è migliorato. Abbiamo tante scelte e tanta qualità, sono cose che vanno sfruttate", continua l'allenatore in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FOTO: IL NUOVO LOOK DI FERRERO

SULL’ATALANTA – “E’ una squadra con una identità, hanno buoni giocatori e sono bravi a ripartire e colpire. La nostra domenica, anche stavolta come tutte, sarà piena di insidie per cui servirà grande attenzione per tutti i novantacinque minuti".

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video