Serie A Sampdoria, Montella: «Meglio noi sul piano del gioco»

Il tecnico: «Abbiamo fatto una grande partita. Peccato. siamo stati ingenui. Ora nelle ultime partite serve furore: sono vitali»
Serie A Sampdoria, Montella: «Meglio noi sul piano del gioco»© ANSA
2 min

MILANO - "Abbiamo fatto una grande partita". Il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, commenta così il ko della Sampdoria in casa dell'Inter, nel dopogara ai microfoni di Premium: "Abbiamo affrontato una grande squadra, che ha una difesa davvero molto forte. E abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo, noi pecchiamo di superficialità. In alcune occasioni possiamo di certo fare molto meglio". Il tecnico poi aggiunge: "Il mio compito è quello di portare avanti alla Sampdoria questa idea di calcio. E, sul piano del gioco siamo anche stati superiori all'Inter".

RIVIVI IL MATCH 

"ARBITRI? NON NE PARLO" - Montella preferisce non commentare l'episodio del fallo di mano di D'Ambrosio: "Sono stanco e preferisco non parlare degli arbitraggi. Preferisco non farlo in quanto è già accaduto altre volte".

CRONACA

RISALIRE - Il tecnico analizza la sconfitta e guarda al futuro: "Siamo superficiali e ingenui. Dalle prossime partite in poi bisogna mettere in campo più furore. Questo per tutti e dodici i prossimi incontri. Per me e per tutti noi sono partite tutte vitali, Ma resto comunque ottimista. Rifare la scelta di venire alla Sampdoria? Assolutamente sì: e ora più che mai. Si cresce e si impara sempre dalle difficoltà".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video