Serie A Sampdoria, Montella: «Spero di chiarire con i Della Valle»

L'allenatore: «Io non giudico l'esonero, ma penso che per il rispetto che ho dato poteva finire diversamente l'epilogo, però c'è sempre tempo»
Fiorentina-Sampdoria 1-1: solo un pareggio al Franchi
2 min

FIRENZE - Sul terreno del Franchi Fiorentina e Sampdoria intascano un punto a testa. Vincenzo Montella, sicuramente felice dell'accoglienza dei suoi ex tifosi, lancia un altro messaggio ai Della Valle: "Mi ha fatto piacere l'applauso del pubblico di Firenze, l'affetto con cui ci siamo salutati con i calciatori della Fiorentina sia prima che dopo, c'è grandissimo rispetto ed è stato dimostrato oggi. Con Della Valle non ci siamo incontarti, ma spero che arrivi il momento di metterci seduti e di dirci tutto quello che non ci siamo detti fino a qua, penso che il nostro rapporto passato meritasse un chiarimento - prosegue il tecnico a Sky Sport - o quantomeno una chiacchierata a posteriori. Io non giudico l'esonero, ma penso che per il rispetto che ho dato, poteva finire diversamente l'epilogo, però c'è sempre tempo".

FIORENTINA-SAMPDORIA: TABELLINO E CRONACA

PARLA KRSTICIC - Così il centrocampista blucerchiato:"Sono contento di essere tornato in campo dall’inizio, ma soprattutto sono felice per la prestazione e il risultato ottenuti oggi. Dovevamo riprenderci dopo una brutta sconfitta interna, ma questo pari contro la Fiorentina cu soddisfa. Sono certo che contro l’Udinese potremo fare bene".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video